Covid-19: Informazioni & FAQ Leggi di più

Hai ricevuto una lettera o una telefonata da noi? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti. Davvero.

Ecco perché ti abbiamo chiesto di contattarci – ti diremo cosa fare.

Aiutiamo le persone a raggiungere la stabilità finanziaria. Acquistiamo le nostre pratiche da banche e istituzioni finanziarie. Il nostro approccio sarà molto diverso da quello di qualsiasi altra banca. Tanto per cominciare, hai tu il controllo.

Effettua un pagamento, è semplice

Più di 300.000 persone hanno gestito il loro debito con noi e ora stanno raggiungendo la stabilità finanziaria. Puoi farlo anche tu. Un passo alla volta.

Inizia qui

Scegli come pagare

Offriamo diversi metodi di pagamento che possono aiutarti da subito a risolvere il tuo debito: dal pagamento in un’unica soluzione al piano di rientro personalizzato. Sarà più facile risolvere la tua situazione con noi.

Vedi i piani di pagamento

Sei tu il cliente, stabilisci tu i tempi

Sei tu che decidi come pagare e quando farlo. Noi siamo qui per aiutarti a predisporre un piano di rientro realistico e personalizzato in base alla tua situazione e alle tue possibilità. Scrivici una e-mail o chiamaci per definire e gestire il tuo piano di rientro.

Definisci il tuo piano di rientro

Hai tu il controllo.

Possiamo fornirti in qualsiasi momento un resoconto del tuo saldo e le opzioni per chiudere la tua posizione. Noi saremo al tuo fianco sempre pronti a offrirti il nostro supporto. Sappiamo che non avresti voluto trovarti in questa situazione, ma sappiamo anche che possiamo aiutarti a risolverla. Passo dopo passo.

La stabilità finanziaria

Quanto tempo ci vorrà dipende da te, ma noi sappiamo che ce la farai e saremo al tuo fianco – passo dopo passo.

Storie dei clienti