Italiano

Saperne di più aiuta, molto.

Vuoi saperne di più su come risolvere un debito? Bene! Qui troverai diversi consigli e suggerimenti, articoli e approfondimenti.

Perchè ho ricevuto una lettera da Hoist Finance?

Se hai ricevuto una lettera da noi significa che Hoist Finance ha acquisito il tuo debito dalla tua banca o istituto finanziario. In qualità di acquirente del debito originario, Hoist Finance rappresenta ad oggi il suo attuale creditore in linea con le disposizioni del Codice Civile e del TUF e le consuete pratiche di mercato. Ti offriamo la possibilità di regolarizzare la tsua situazione. Il nostro approccio è quello di aiutarti a rispettare gli impegni presi definendo con te un piano di rimborso realistico, in base alle tue esigenze. La nostra soluzione è semplice e progettata per risolvere insieme la tua esposizione - un passo alla volta. Chiama Hoist Finance al numero indicato nella comunicazione che hai ricevuto, oppure al numero 06 399 501.

Come posso effettuare un pagamento?

Hoist Finance accetta su questo sito pagamenti con addebito diretto e con carta di credito. Contatta uno dei nostri agenti al 06 399 501 per concordare un piano di rientro o ricevere supporto.

Vorrei risanare il mio debito, come posso fare?

Non preoccuparti! Hoist Finance ti aiuta a elaborare un piano di rientro personalizzato e adatto alle tue possibilità.

Di quali informazioni ho bisogno per effettuare un pagamento online?

Effettuare un pagamento online è facile e veloce. Hai bisogno del numero della tua pratica Hoist Finance, che trovi sulla corrispondenza che ti abbiamo inviato di recente, e del tuo codice fiscale.

Non riesco ad effettuare pagamenti online

Se non riesci a connetterti, contattaci allo 06 399 50 103 e risolveremo insieme il problema

Quale debito?

Io credo di avere già pagato/Non sono io il destinatari di questa lettera.

Scrivici a informazioni@hoistfinance.com

Cosa succede se non pago?

Ti suggeriamo di non ignorare la richiesta di pagamento di Hoist Finance: l'insolvenza potrebbe comportare l'iscrizione nelle liste di cattivi pagatori con implicazioni sulla tua capacità finanziaria nonchè l'aumento dell'importo iniziale dovuto ed eventuali azioni legali.

Ho già pagato alla mia banca/finanziaria eppure ho ricevuto un sollecito..devo comunque fare qualcosa?

Sì, ti invitiamo a recuperare le ricevute di pagamento o la liberatoria emessa e a contattarci al numero 06 399 501 così da effettuare le dovute verifiche.

Quali mezzi di pagamento posso utilizzare da questo sito?

È possibile effettuare il pagamento attraverso Carta di Credito o Prepagata. Per procedere, è necessario inserire il proprio codice identifcativo e il proprio codice fiscale.

Dove posso trovare mio codice identificativo?

Puoi conoscere il tuo codice identificativo contattando Hoist Finance al numero 06 399 501.

Il pagamento on line è sicuro?

Tutti i pagamenti effettuati sul nostro portale Self Service sono sicuri. Per ulteriori informazioni puoi contattarci al numero 06 399 501.

Da questo sito devo pagare l'intero importo immediatamente o posso dilazionarlo nel tempo

 Vogliamo aiutarti a rispettare gli impegni presi. Pertanto, se non hai modo di pagare l'intero importo o di utilizzare un'altra modalità di pagamento, noi ti aiutiamo ad elaborare un piano di rimborso commisurato alle tue reali possibilità di pagamento. Per concordare la soluzione migliore per te, contatta i nostri operatori al numero indicato nella comunicazione che hai ricevuto oppure al numero 06 399 501

Avrei necessità di sospendere o modificare il mio piano di rientro. Cosa posso fare?

Hoist Finance vuole aiutarti mantenere gli impegni presi. Se la tua situazione finanziaria è cambiata e hai difficoltà a rispettare gli impegni presi, prima di venir meno all'accordo, contatta il tuo gestore di riferimento o il numero 06 399 501 così da individuare insieme una nuova soluzione.

Ho bisogno di contattare Hoist Finance per informazioni sulla mia posizione. Quando e come posso contattarvi ?

Per qualsiasi domanda relativa alla tua posizione o al tuo pagamento, contatta i nostri operatori al numero 06 399 501. I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdi dalle 8:30 alle 19:00.

Contattaci

Chiamaci o scrivici una e-mail. Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti in tutte le fasi: dalla formulazione di un piano di rientro personalizzato alla risoluzione del tuo debito.