Italiano

Saperne di più aiuta, molto.

Vuoi saperne di più su come risolvere un debito? Bene! Qui troverai diversi consigli e suggerimenti, articoli e approfondimenti.

Perchè ho ricevuto una lettera da Hoist Finance?

Se hai ricevuto una lettera da noi significa che Hoist Finance ha acquisito il tuo debito dalla tua banca o istituto finanziario. In qualità di acquirente del debito originario, Hoist Finance rappresenta ad oggi il suo attuale creditore in linea con le disposizioni del Codice Civile e del TUF e le consuete pratiche di mercato. Ti offriamo la possibilità di regolarizzare la tsua situazione. Il nostro approccio è quello di aiutarti a rispettare gli impegni presi definendo con te un piano di rimborso realistico, in base alle tue esigenze. La nostra soluzione è semplice e progettata per risolvere insieme la tua esposizione - un passo alla volta. Chiama Hoist Finance al numero indicato nella comunicazione che hai ricevuto, oppure al numero 06 399 501.

Come posso effettuare un pagamento?

Contatta uno dei nostri agenti al 06 399 501 per concordare un piano di rientro o ricevere supporto.

Vorrei risanare il mio debito, come posso fare?

Non preoccuparti! Hoist Finance ti aiuta a elaborare un piano di rientro personalizzato e adatto alle tue possibilità.

Quale debito?

Io credo di avere già pagato/Non sono io il destinatari di questa lettera.

Scrivici a informazioni@hoistfinance.com

Cosa succede se non pago?

Ti suggeriamo di non ignorare la richiesta di pagamento di Hoist Finance: l'insolvenza potrebbe comportare l'iscrizione nelle liste di cattivi pagatori con implicazioni sulla tua capacità finanziaria nonchè l'aumento dell'importo iniziale dovuto ed eventuali azioni legali.

Ho già pagato alla mia banca/finanziaria eppure ho ricevuto un sollecito..devo comunque fare qualcosa?

Sì, ti invitiamo a recuperare le ricevute di pagamento o la liberatoria emessa e a contattarci al numero 06 399 501 così da effettuare le dovute verifiche.

Avrei necessità di sospendere o modificare il mio piano di rientro. Cosa posso fare?

Hoist Finance vuole aiutarti mantenere gli impegni presi. Se la tua situazione finanziaria è cambiata e hai difficoltà a rispettare gli impegni presi, prima di venir meno all'accordo, contatta il tuo gestore di riferimento o il numero 06 399 501 così da individuare insieme una nuova soluzione.

Ho bisogno di contattare Hoist Finance per informazioni sulla mia posizione. Quando e come posso contattarvi ?

Per qualsiasi domanda relativa alla tua posizione o al tuo pagamento, contatta i nostri operatori al numero 06 399 501. I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdi dalle 8:30 alle 19:00.

Contattaci

Chiamaci o scrivici una e-mail. Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti in tutte le fasi: dalla formulazione di un piano di rientro personalizzato alla risoluzione del tuo debito.