Italiano

Covid-19 FAQ

Qui troverai gli ultimi aggiornamenti sulla situazione Coronavirus in Italia
http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

  • Sono limitato negli spostamenti e ho difficoltà ad uscire per effettuare pagamenti. In quale altro modo posso pagare?

    Vi è la possibilità di metodi di pagamento alternativi: visita il nostro portale http://hoistfinance.it/pagamento/

    oppure puoi effettuare un pagamento tramite bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN IT 77 H 03479 01600 000802334400 specificando nella causale l'intestatario e il numero della pratica.

    In alternativa possiamo verificare insieme se la filiale della tua banca è aperta. Nel caso puoi recarti lì con semplice autocertificazione per eseguire il pagamento del titolo cambiario.

    Puoi contattarci in ogni momento al numero 0832 424 480 per gestire la tua richiesta insieme ai nostri operatori.

  • Sono in difficoltà a causa della situazione attuale. Come potete aiutarmi?

    Puoi contattarci al numero 0832 424 480 per spiegarci le difficoltà e gestire la tua richiesta insieme ai nostri operatori.

  • Come mi registro per utilizzare i servizi online?

    La registrazione al nostro sito di pagamento è molto semplice. Segui il link: http://hoistfinance.it/pagamento/

    Puoi comunque contattarci in ogni momento al numero 06 399 50 103 per ricevere supporto

  • Ho saltato un pagamento a causa della situazione attuale. Come impatterà sul mio piano di rientro?

    Puoi contattarci al numero 0832 424 480 per gestire la tua situazione insieme ai nostri operatori.

  • Posso contattarvi al telefono per ricevere supporto?

    Certo. I nostri operatori sono a disposizione per gestire insieme ai clienti le problematiche relative alla situazione di emergenza COVID-19. Il numero da contattare è 0832 424 480.